Chiama 349.1940466 o 346.0243139 oppureCHIEDI INFORMAZIONI ONLINE

Agriturismo Le Quattro Stagioni

L'agriturismo Le Quattro Stagioni si trova immerso nel verde della Tuscia, a 6 km da Viterbo (antica città medioevale e Città dei Papi), a 5 km dalle Terme dei Papi (potete prenotare presso di noi i biglietti di ingresso scontati) e ad 800 mt dalle terme Le Masse di S. Sisto (vasche naturali di acqua sulfurea calde e fredde aperte 24 ore). L'agriturismo è posizionato in zona panoramicissima e immerso nella totale tranquillità tra uliveti e distese di campi verdi.


  • Informazioni

    Agriturismo Le Quattro Stagioni

    Introduzione

    Le Quattro Stagioni prende il nome dalle quattro camere: primavera, estate, autunno e inverno. Ogni camera è a tema e con i colori della relativa stagione.
    Esso sono ampie, finemente arredate e dotate di ogni comfort (bagno privato interno, televisore, phon, biancheria bagno e camera, riscaldamento).

  • Prodotti Genuini

    Prodotti Genuini

    Colazione e Cena

    Al risveglio i proprietari vi daranno il buongiorno con una ricca prima colazione a buffet con tutti i dolci fatti in casa, servita nell'accogliente sala interna o in giardino. Su prenotazione i soli ospiti che alloggiano nell'agriturismo potranno usufruire della cena con pasta fatta in casa e prodotti dell'azienda.

  • L'azienda

    L'azienda

    I Nostri Prodotti

    L'agriturismo è situato all'interno della nostra azienda agricola di circa 7 ettari, coltivata biologicamente ad ulivi, alberi da frutto, ortaggi e campi seminativi (grano, orzo, ecc.).
    Quindi avrete la possibilità di acquistare i nostri prodotti come olio extravergine di oliva, marmellate, ortaggi, ecc.



L'agriturismo è vicinissimo alla superstrada Orte - Civitavecchia, quindi ben collegato per visitare gli innumerevoli luoghi di interesse storico-culturali della Tuscia: le zone etrusche di Tarquinia, Vulci, Tuscania e Norchia, il caratteristico paese Civita di Bagnoregio, Bagnaia (Villa Lante), Caprarola (palazzo Farnese), Bomarzo (parco dei mostri), Vignanello (castello Ruspoli). In 15 minutidi auto potete raggiungere il lago di Bolsena con i paesi di Montefiascone, Bolsena e Marta o il lago di Vico con la sua riserva naturale.


Parcheggio interno all'azienda. Animali accettati.